Moglie e marito

Sabato 10 giugno ore 21.15moglie
Domenica 11 giugno ore 16.30-21.15

di Simone Godano
con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak

Commedia (100 min)
di Simone Godano
con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu, Gaetano Bruno, Francesca Agostini, Paola Calliari, Marta Gastini, Flavio Furno

Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.
Piacerà a chi constaterà che anche idee non nuovissime (‘Nei panni di una bionda’ di Blake Edwards) possono funzionare con un regista (Godano) e una sceneggiatrice (Giulia Steigerwalt) che sanno creare belle e vivaci occasioni comiche. Favino è grande nei momenti in cui gli ormoni femminili lo aggrediscono a tradimento. (Libero)

Guarda il trailer

Be Sociable, Share!