Alibi.com

Sabato 18 novembre 21.15ALIBICom
Domenica 19 novembre 16.30 – 21.15

di Philippe Lacheau
con Philippe Lacheau, Élodie Fontan

Commedia (90 min.)
di Philippe Lacheau
con Philippe Lacheau, Élodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Nathalie Baye, Didier Bourdon, Nawell Madani, Medi Sadoun, Vincent Desagnat, Alice Dufour, Philippe Duquesne, Laouni Mouhid, Michèle Laroque, Kad Merad, Jo Prestia, Norman Thavaud, Joey Starr, Adèle Bernier, Christian Bujeau, Valériane de Villeneuve, Norbert Godji, Xavier Goulard, Huguette Lacheau, Candide Sanchez, Julie Schotsmans, Adam Seddouki, Santi Sudaros, Madh Sy Savane, Mathilde Vitry
TRAMA
Greg è il capo di una società denominata Alibi.com che crea qualsiasi tipo di alibi. Insieme ad Augustin, il socio, e a Medhi, il nuovo dipendente, sviluppano stratagemmi incredibili per fornire alibi di ferro ai loro clienti. Ma l’incontro con la giovane Flo, che detesta gli uomini che mentono, complicherà la vita di Greg, che le nasconderà la vera natura della sua attività. Al momento della presentazione ai genitori, però, Greg scoprirà che Gérard, il padre di Flo, è uno dei suoi migliori clienti…
(…) il nuovo Re della Commedia Francese Lacheau scrive, dirige e interpreta un’avventura cinico-sentimentale vivace, fresca e scoppiettante capace in patria di battere negli incassi rivali commerciali di tutto rispetto come ’50 sfumature di rosso’ e ‘Split’. Lacheau possiede la simpatia bonaria di un Owen Wilson (è praticamente il sosia) unita alla capacità di adattare la violenza comica della saga hollywoodiana ‘Una notte da leoni’ a una Francia più lasciva e sexy. Abbiamo chiaramente a che fare con un futuro protagonista del cinema leggero transalpino (Il Messagero)
Guarda il trailer
Be Sociable, Share!