L’uomo sul treno

Sabato 10 marzo 21.15uomosultreno
Domenica 11 marzo 16.30-21.15

di: Jaume Collet-Serra
con: Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson

Thriller, Azione (104min.)
di: Jaume Collet-Serra
con: Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks, Florence Pugh, Andy Nyman, Killian Scott, Shazad Latif, Clara Lago, Roland Møller, Kobna Holdbrook-Smith, Colin McFarlane, Dean-Charles Chapman, Ella-Rae Smith, Nila Aalia, Adam Nagaitis, Kingsley Ben-Adir, Damson Idris, Zaak Conway, Ben Kaplan, Letitia Wright, Simon Hibbs, Jamie Beamish, John Alastair, Aoiffe Hinds, Alana Maria, Pat Kiernan

 

Michael ,  ex agente di polizia, viene avvicinato sul treno da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: scoprire quale passeggero del treno è “fuori posto”. Michael, intrigato, accetta la sfida ma si trova coinvolto in una cospirazione criminale.

Denso e intenso, è un thriller serrato che investe saggiamente sulla suspense lasciando l’azione in secondo piano, non per questo meno spettacolare quando c’è. (…). La storia si impernia sulla situazione senza via d’uscita del protagonista e il pubblico, incollato al suo punto di vista per tutto il tempo, vive un coinvolgimento totale. Come Neeson, anche noi una volta saliti a bordo non possiamo più scendere. (Antonio Bracco – Comingsoon.it)

Guarda il trailer

Be Sociable, Share!